La curiosità del mese

Un'antica favola racconta che una giovane volpe cadde disgraziatamente in una tagliola; riuscì a fuggire ma gran parte della coda rimase nella tagliola. Si sa che la bellezza delle volpi è tutta nella coda, e la poveretta si vergognava di farsi vedere con quel brutto mozzicone. Gli animali che la conoscevano ebbero pietà e le costruirono una coda di paglia. Tutti mantennero il segreto tranne un galletto che disse la cosa in confidenza a qualcuno e, di confidenza in confidenza, la cosa fu saputa dai padroni dei pollai, i quali accesero un po' di fuoco davanti ad ogni stia. La volpe, per paura di bruciarsi la coda, evitò di avvicinarsi alle stie. Si dice che uno ha la coda di paglia quando ha commesso qualche birbonata ed ha paura di essere scoperto.

leggile tutte...

martedì 18 marzo 2008

c'è poco da dire: SONO UN COGLIONE!!!

A questo punto non ho pi'u parole e non ho più scusanti... sono un coglione che ogni tanto perde la testa... sará il fatto che non sto troppo bene (sono un po' intontito e ho sempre un po' di mal di testa) ma oggi l'ho rifatta grossa!!!
Sapete tutti quanto tengo alla mia macchina fotografica... e non so come ho fatto... a distanza di 24 ore dalla storia della carta di credito... l'ho lasciata sul bus...
andata...
perduta...
non è tanto per la macchina quanto per le 600 foto che avevo fatto... credetemi... sono incazzato nero e vorrei tornarmene indietro stasera stessa. Ma se sono incazzato è soltanto colpa mia! Sono un coglione... coglione... coglione!!!!
mi viene da piangere...