
Beh che dire, dopo due notti a vivere intensamente la città (cioè giocare a Scarabeo da mezzanotte alle 6 del mattino), si avvicina sempre più il momento del ritorno... tempo degli ultimi shopping, degli ultimi saluti, degli ultimi scambi di mail e di indirizzi... Buenos Aires ci sta regalando ritmi, musiche e succulenti carni... cosa chiedere di più?
La promessa, comunque, rimane sempre una e sempre la stessa... tornare qui prima o poi... anzi più prima che poi!
Questa città, questa Argentina, questa (almeno per me) Patagonia ci ha dato tanto, ma non ci ha ancora dato tutto... quindi ci toccherà dargli una ripassatina. (E poi, cazzo, devo tornarci per rifare le foto!!!)
Adesso mi sento di voler vedere le persone a cui voglio bene e di provare a raccontare tutto... so che non ci riuscirò... mi sarebbe piaciuto che Pasquetta dovesse ancora arrivare ... è una delle cose che mi è mancata anche se c'erano due progetti distinti e avrei dovuto scegliere a quale aderire.
L'arrivo è previsto il 27 alle 2150 all'aeroporto, ma il viaggio non sarà finito lì... il viaggio... anzi "El Viaje" continua... cavolo, continua sempre...
dABO
4 commenti:
...beccati, bacio Ali
...beccati, bacio Ali
ciao...tra poco sarete a casa e io sono felice perchè mi siete mancati tanto tanto tanto.... vi voglio una marea di bene
baci manuela......auguri zio lele.....un bacio anche a te..
torna... che manchi ai tuoi amici loser ^^
Paola
Posta un commento